La casa di donn′Amelia è un B&B situato a Vietri sul mare, antico e caratteristico borgo della costiera amalfitana. Una passeggiata di pochi minuti ci separa dal centro cittadino, dove potrete abbandonarvi al quieto ritmo della vita mediterranea visitando le botteghe artigianali dei ceramisti vietresi. La possibilità di raggiungere agevolmente le magiche località della costa d′Amalfi, del Cilento, i siti archeologici di Pompei, Ercolano, e Paestum e i centri di Salerno e Napoli vi consentirà di godere appieno di un territorio ricco di storia e bellezze naturali.

La casa di donn′Amelia è il risultato della ristrutturazione di una casa secolare. Gli spazi accoglienti, confortevoli e luminosi e la serenità del paese sono ideali per trascorrere tranquilli momenti di relax tra un′escursione e l′altra.

Camera Scirocco: 2 posti letto + 2 a richiesta.
Camera Maestrale: 2 posti letto + 1 a richiesta.

dotate di aria condizionata indipendente, bagno, asciugacapelli, frigorifero, televisore. Su richiesta sono inoltre disponibili culla, fasciatoio e passeggino in camera.
La sala colazione con terrazzo è aperta 24h e dotata di forno a microonde, macchina per caffè americano, frigorifero, scalda-biberon e seggiolone.

Al vostro arrivo saremo felici di aiutarvi ad organizzare escursioni in costa d′Amalfi, presso i siti archeologici regionali e corsi di ceramica individuali o di gruppo presso un laboratorio artigianale.

Note ai servizi o informazioni utili:
Servizi a pagamento: navetta per stazione/porto turistico.