Torino Guest House è situata in un edificio indipendente dei primi anni del ′900, disposto su tre livelli e dotato di ascensore, recentemente ristrutturato con un gradevole mix tra tradizione e design contemporaneo. L′ingresso indipendente a ciascuna delle sei camere fornisce la massima privacy agli ospiti, ma allo stesso tempo, in un ambiente informale a gestione familiare, è possibile instaurare un rapporto personale e diretto, tipico del bed & breakfast.

Ogni camera dispone del proprio bagno privato dotato di finestra, antibagno con lavabo, box doccia in cristallo, wc, bidet, asciugacapelli, set di cortesia.

Le camere sono tutte dotate di balcone, alcune con balcone e finestra, tv led 24 pollici, wifi gratuito, frigorifero, aria condizionata.

E′ disponibile una camera Economy, doppia con letti singoli o uso singola, di dimensioni inferiori alle altre camere, ma con le stesse dotazioni.

La zona comune é composta dalla reception, con bar e zona lettura, sala colazione, ampio dehor con tavolini e giochi per bimbi.

Torino Guest House si trova in una piccola e tranquilla via priva di traffico del quartiere San Paolo, zona residenziale ricca di attività commerciali, bar, ristoranti e ottimamente collegata con la rete dei trasporti urbani con cui si raggiunge velocemente il centro storico, il Politecnico, lo Stadio Olimpico, il Lingotto e le stazioni dei treni di Porta Susa e Porta Nuova In pochi minuti a piedi si arriva al Pala Ruffini e il grande parco adiacente.