L′Agriturismo COLLE IGINO, nella collina di Matera, la città dei SASSI, del Parco delle CHIESE RUPESTRI del Materano, Patrimonio UNESCO, si trova a pochissimi minuti dal centro cittadino.
La casa vacanza è circondata dalle più belle Colline del Materano, dove i nostri Ospiti trovano relax e confort, circondati dalla natura.
La casa vacanza è indipendente ( 4/5 posti letto), dotata di bagno, di antibagno con lavatrice, di camera da letto matrimoniale con possibilità di letto aggiunto, di soggiorno con cucina e divano letto per 2 persone, di TV color, frigo, riscaldamento e raffrescamento, che assicura la temperatura ideale in ogni ambiente ed in ogni stagione con regolazione della temperatura in ogni ambiente, per il Vostro massimo confort.
Il parcheggio è all′interno dei 10000 mq di terreno alberato che circondano la casa vacanza completamente recintata.
La casa vacanza è facilmente raggiungibile sia da Sud come da Nord.
Le nostre tariffe variano in funzione della bassa o alta stagione, e sono tutte comprensive di cestino prima colazione e parcheggio.
Agriturismo Colle Igino 4/5 posti letto:
Due persone € 70 / 80
Letto aggiunto € 20 / 25
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
Possibilità di prenotazione visite guidate nei SASSI e sul Parco Nazionale del POLLINO.

Note ai servizi o informazioni utili:
Location
La casa vacanza è strategicamente collocata a:
· 5 minuti dal Centro Cittadino, dai SASSI, dal Parco delle Chiese Rupestri, dall′Oasi Faunistica del Lago San Giuliano;
· 15 minuti dall′Abbazia di S. Michele Arcangelo a Montescaglioso, dal Castello del Malconsiglio di Miglionico, dalla scultura di S. Eufemia del MANTEGNA nella Cattedrale di Irsina;
· 30 minuti dal mare della Costa Jonica e dai tesori della Magna Grecia di Metaponto;
· 45 minuti da Castel del Monte e Alberobello in Puglia;
· 60 minuti dal Vulture terra del celebre vino Aglianico, con i Laghi di Monticchio, il Castello di Melfi, la Oraziana Venosa, e Pietrapertosa con le Dolomiti Lucane e Castelmezzano con il volo dell′angelo;
· 90 minuti dal Parco Nazionale del Pollino, il Parco più grande d′Italia, con la presenza straordinaria del Pino Loricato.