B&B Agostì è situato al primo piano di un condominio appena restaurato, a 5 minuti d′orologio dalla stazione centrale dei treni Santa Maria Novella. Le nostre camere sono state studiate per chi ha bisogno di una fuga romantica o semplicemente staccare la spina, sotto un′atmosfera di colori e disegni ispirati a Klimt. Appena entrerete vi saranno consegnate le chiavi per una totale indipendenza. In casa abita un bellissimo gatto non invadente di nome Cicciotto.

POSIZIONE
La zona è tranquilla e silenziosa lontana dagli schiamazzi notturni dei locali. Ci troviamo appena fuori le mura del centro storico, cosi eviterete problemi di parcheggio e multe ztl. Dalla stazione S.Maria Novella è facilissimo raggiungerci: usciti della stazione potete prendere il tram e scendere alla terza fermata Paolo Uccello, dove sulla sinistra, a 50 metri, troverete il nostro B&B. Siamo ad un passo dal più grande parco di Firenze “Le Cascine” per chi vuole godersi un po′ di verde, comprare qualcosa nello storico mercato o se vi và bere un aperitivo a bordo piscina, sempre nel parco c′è il lounge bar piscina "Le Pavoniere" ((website hidden)). Arrivare in centro è un gioco da ragazzi! Passeggiando per 10-15 minuti sul lungarno arriverete direttamente a Ponte Vecchio, o “zigzagando” da Porta San Frediano raggiugerete piazza Santo Spirito dove si riunisce parte della movida fiorentina. Qui potrete, pltre a far festa, ammirare le botteghe degli artigiani dell′Oltrarno. Se siete stanchi potete sempre prendere l′autobus che ferma davanti al B&B AgostÝ e che vi condurrà al belvedere di Firenze in Piazzale Michelangelo.

ORARI E COLAZIONE
Check-in dalle 14.00 alle 00.00 (se dovreste tardare basta un colpo di telefono per concordare l′ arrivo).
Check-out alle 11.00. Vi offriremo una bella e ricca colazione all′italiana servita in camera dalle 8.00 alle 10.00 con frutta di stagione, croissant, biscotti, yogurt, cereali, fette biscottate, marmellate, cioccolata, crostate, latte (latte di soia su richiesta) thè, caffè (moka), cappuccino, tisane.