Percorrere i pochissimi chilometri che separano Monreale e Palermo è già un′esperienza indimenticabile perchè la vista della Conca d′Oro non lascia indifferenti ma entrare in una delle Cattedrali sicuramente più belle del mondo rappresenta l′apoteosi per gli occhi che non si capacitano di quanto davanti a loro. Questo piccolissimo gioiello ricettivo (appena 3 intime e deliziose camere) rappresenta una platea invidiabile perchè le sue finestre e balconi si affacciano su detto spettacolo. Un hotel questo che consente durante la giornata di visitare una delle aree più belle dell′isola e di sera di rilassarsi in una cornice atemporale.
Dove siamo: Monreale in centro, 10 km dal mare. Dalla stazione di Palermo collegamento tramite autobus, 35 km dall′aeroporto di Palermo, 118 km dall′aeroporto di Trapani. In auto si arriva da Palermo seguendo l′autostrada A29.
La spiaggia: 21 km dalla spiaggia di Mondello, di sabbia.
Le camere: 3 camere dotate di scrivania, armadio, minibar, sistema di condizionamento con temperatura regolabile, tv, bagno indipendente con ampia doccia, asciugacapelli, accapatoi, finestre insonorizzate.

Note ai servizi o informazioni utili:
Servizi: deposito bagaglio, culla, ferro da stiro, fax, servizio in camera, prenotazione
tour, visite della città con guide turistiche autorizzate (varie lingue), prenotazione ristorante,
ricerca taxi, servizio Wi-Fi gratuito. A pagamento: transfer dall′aeroporto di Palermo Punta
Raisi, noleggio autovetture, scooter e biciclette, servizio baby sitter, parrucchiere uomo/
donna, centro benessere convenzionato, lavanderia espressa (max 12h).