Tipica casa rurale pugliese, situata al bordo di una lama di interesse storico, archeologico e architettonico. Il B&B adagiato su un costone di roccia, mira ad una masseria fortificata del diciasettesimo secolo, spalleggiata dalle meravigliose colline di Cisternino, Ostuni e la Selva di fasano. Il mare, con il suo essere imprevedibile, si impone come sfondo dall′altra parte della casa. Il B&B lama cupa sorge nel mezzo di un uliveto secolare di proprietà, dove pace, benessere e tranquillità regnano sovrani.



Lama cupa aumenta l′offerta ricettiva mettendo a disposizione La Padronale di Donna Vittoria, sapientemente ristrutturata e arrichita di elementi di design. La padronale è un mini appartamento in tufo di 34mq composto da bagno, camera bar (cucinino), sala relax, alcova letto (camera da letto), patio vista mare adagiato su un altura che si affaccia su un antico corso d′acqua. Donna Vittoria, che in estate si trasferiva in campagna con la famiglia, ha sempre amato ospitare amici e parenti in estate. Così decise di destinare questa parte di casa per gli ospiti, creando una piccola depandance. Mia madre ora è anziana, ma ho deciso di continuare la tradizione e ho ristrutturato la depandance.


Nei pressi del B&B c′è:
il mare a 5 minuti; ostuni (la citta bianca) a 15 minuti; cisternino a 15 minuti; selva di fasano a 10 minuti; zoosafari a 10 minuti; piscina coperta e scoperta a 5 minuti; alberobello e i suoi trulli a 20 minuti; castellana grotte con le sue particolarissime grotte a 20 minuti; palestra attrezzata a 2 minuti; terme a 10 minuti; centro ippico a 10 minuti; centro estetico a 2 minuti; campo da golf professionale a 5 minuti; aeroporto di bari e brindisi a 35 minuti; stazione ferroviaria a 10 minuti; centro commerciale a 3 minuti; garage affitta auto a 15 minuti; ecc, ecc.