B&B Il Relais di campagna Masseria Casiello è ideale per persone che amano passare qualche giorno o di più in un luogo tranquillo, rilassante ed immerso nel verde della campagna aurunca, dove dovranno sentirsi non turisti ma amici a casa di amici.

Con il benvenuto, dopo aver gradito un drink o un aperitivo, vi accompagneremo nella vostra unità, sia alloggio che camera matrimoniale, in cui apprezzerete il comfort e l′arredo ben curato nei minimi particolari, il profumo e la fragranza della biancheria.

Davanti alle camere matrimoniali un patio coperto e sdraio vi consentiranno di trascorrere momenti di relax immergendovi dell′atmosfera della campagna circostante con all′orizzonte il profilo delle montagne ed il luccichio delle luci dei paesi arroccati sulle stesse.

Sotto il patio del casale o nel fienile coperto verrà servita la prima colazione abbondante con piatti dolci, latte, caffè, succhi di frutta, thè, miele, cioccolata, torte, brioche, spremute di agrumi, frutta, yogurt, marmellate. Per sottofondo il cinguettio degli uccelli e delle rondini.

Per il pranzo e la cena vi possiamo consigliare itinerari culturali-gastronomici, nei paesi della zona, in locali a conduzione familiare, dove potete gustare piatti tipici a costi molto contenuti.

Oppure, la sera, se non avete voglia di uscire, potete utilizzare il forno a legna o il barbecue, posti sotto il fienile, per prepararvi, insieme agli altri ospiti, una buona pizza o una grigliata di carne o pesce, sorseggiando un buon vino rosso prodotto dal vigneto della masseria.