Splendido monolocale vista mare con 4 posti letto situato a pochi passi dal centro di Acitrezza, piccolo paesino immerso nella stupefacente Riviera dei Ciclopi.

La casa vacanze è completa di cucina, bagno con doccia, ampio soggiorno con letto matrimoniale, divano letto, letto a castello, aria condizionata/pompa di calore, lavatrice, TV satellitare, frigo.

Ampio balcone attrezzato con tavolo e sedie per i vostri pranzi e cene con vista sulla bellissima Isola Lachea e sui faraglioni (luoghi ricchi di storia e leggenda, dove il pastore Aci amò la ninfa Galatea e dove il ciclope Polifemo scagliò contro Ulisse i massi che ora formano l′isola e i faraglioni);

A pochi minuti dalla discoteca Banacher e Manteca e a due passi da tutti i servizi che offre Acitrezza: ristoranti, bar, pub, negozi di souvenir, supermercati, noleggio barche e gommoni.

Ogni mattina presto potrete andare al mercato del pesce, a 100 m da casa, a comprare il pesce appena pescato, prendere i cornetti caldi nei bar del lungomare, mangiarvi una zuppa di cozze a pranzo o prendervi il gelato la sera in piazza.

Il 24 e il 25 giugno, in occasione della festività di S. Giovanni Battista, è possibile ammirare lo spettacolo folkloristico del " U PISCI A MARI " (pantomima che risale intorno al 1750, rito propiziatorio e parodia della pesca del pesce spada che si svolge da anni nel piccolo paesino) e della Sagra del Pesce Spada.

Durante il periodo estivo nella Riviera di Acitrezza si svolgono numerose sagre di prodotti tipici locali, spettacoli e diviene la meta turistico/balneare principale dell′intera provincia catanese.

Vicinissimo all′incanto di Taormina (20 minuti in macchina), alla magia dell′Etna, il vulcano attivo più alto d′Europa ed al barocco di Catania e Acireale. Base ideale per gite a Siracusa, Caltagirone, Noto e le spiagge di sabbia dorata.

Posto auto riservato;
Servizio transfert a richiesta;
Escursioni in barca o sul vulcano Etna.