Il B&B La Casa dei Nonni si trova a Taranta Peligna, un paese alle pendici della Majella orientale nella valle dell′Aventino.

Il B&B La Casa dei Nonni è dotato di 4 camere, arredate in modo semplice e accogliente con mobilio in stile anni ′60.
Nella sala colazioni, ampia e luminosa, viene servita una colazione tipica italiana, con una ricca varietà di dolci locali, che riportano alla mente gli antichi sapori d′Abruzzo. A completare marmellate e miele della zona, per rifornire delle energie necessarie ad affrontare gite in montagna ed escursioni.

Nel territorio del Comune di Taranta Peligna, si trova il suggestivo Parco Fluviale delle “Acque Vive”: una delle mete più allettanti della zona per coloro che apprezzano il valore dell′acqua e la sua limpidezza. A pochi Km, la Grotta del Cavallone, la grotta naturale più alta d′Europa: un ambiente magico e, allo stesso tempo, un paradiso scientifico e geologico, immerso nel Parco Nazionale della Majella.


A 30 minuti di auto, i centri sciistici di Roccaraso, Rivisondoli, Pescostanzo.

A Rivisondoli, è possibile anche usufruire, durante tutto l′anno, di trattamenti estetici e sedute terapeutiche presso lo stabilimento termale "Terme Alte", un′oasi di relax e di pace di relax e di pace che si distingue per il paesaggio circostante e l′eccellenza dei servizi.