Immersa nella meravigliosa natura incontaminata del torrente Vanoi, “Baita Oasi” vi aspetta per assaporare un nuovo modo di fare ferie. L′intenso verde circostante, il fruscio del torrente e il penetrante silenzio vi creano sensazioni primordiali, dove spirito e corpo si rigenerano per riscoprire antiche emozioni. Da Baita Oasi si accede in cinque minuti al “parco fluviale”, dove si può accedere per la pratica di sport naturali come canoa, footing, nordic walking. È anche la base di partenza per varie escursioni come “l′anello dell′acqua” ideato dall′Ecomuseo del Vanoi.
Baita Oasi offre i servizi di Bed & Breakfast.

Inoltre La Baita Oasi è dotata di un CENTRO BENESSERE con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia cromatica e zona relax con musica rilassante.

Con il pacchetto SOLO NOI DUE potrete avere l′intero centro benessere tutto per voi, in totale privacy ed intimità.


Sonni tranquilli vi aspettano nelle camere con bagno rifinite in legno, corredate di ogni confort, dotate di poggiolo con vista panoramica sulla verde valle del Vanoi.


Note ai servizi o informazioni utili:
Col pacchetto SOLO NOI DUE potrete avere un inteo cento benessere solo per voi, in totale privacy ed intimità . Chiamateci per maggiori informazioni.