Il B&B Vecchia Flaminia è elegantemente arredato con un esclusivo tocco personale.

Si trova in una zona centrale tranquilla e silenziosa a pochi passi dalla stazione Ferroviaria della Roma Nord posizione particolarmente vantaggiosa sia per i turisti visitatori che per coloro che si muovono per affari.

L′appartamento è situato in edificio indipendente con un grazioso terrazzo esterno, dotato di tavolini e sedie per gustare deliziose colazioni nel periodo estivo.

Le camere sono finemente arredate, dotate di tv Lcd, aria condizionata, rete wirless, asciuga capelli, bagni con doccia / vasca e letto baldacchino.

L′accogliente sala interna, dove Silvia e Elisabetta vi offriranno la colazione, è dotata di un angolo cottura e frigorifero, dove su richiesta potrete preparare le pappe dei vostri bambini.


Note ai servizi o informazioni utili:
Ci troviamo sulla via Flaminia al km 24,500 a Riano,in posizione centrale vicino a banche, farmacie, ristoranti e negozi di vario genere, ben servita dai mezzi pubblici a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria del Metrò ATAC Roma Nord, che permette di raggiungere il centro di Roma con soli 20 minuti circa , piazza del Popolo, San Pietro, Piazza Navona, Piazza di Spagna, etc…

Siamo raggiungibili per chi volesse percorrere l′Autostrada A1, uscendo al casello “ Castelnuovo di Porto” percorrendo la via Tiberina, direzione “Roma”, per circa 3 km.

Dalla stazione Termini potete prendere la Metro linea A in direzione “Battistini” e scendere alla fermata “Piazzale Flaminio” e prendere il treno urbano con arrivo a “Montebello”, dove ad attendervi, previa comunicazione, vi sarà una navetta che vi condurrà al nostro B & B.

Prendendo, invece, il treno Extraurbano, potrete scendere alla stazione di Riano (a soli 200 metri dal B&B).