Villa di fine ′800 realizzata in perfetto stile liberty, architettura esterna e parco tipici dello stile lacustre.
La Villa è situata nel centro di Verbania, a 300 m dal lungolago di Pallanza con i suo accoglienti bar e ristoranti, e con l′attracco dei battelli diretti alle Isole Borromee, a 1 km dall′ingresso di Villa Taranto, a 1 km da spiagge a lago e piscine.
Lo studio è ideale per coppie che desiderano unire la tranquillità e il lusso di una prestigiosa villa, alla comodità e centralità della posizione, che permette di raggiungere a piedi o in bicicletta tutte le principali mete turistiche offerte dal Lago Maggiore.

A due minuti a piedi è possibile arrivare sul lungolago di Pallanza, luogo di partenza per le rinomate escursioni dirette alle Isole Borromee, Stresa e Villa Taranto, quest′ultima raggiungibile anche a piedi percorrendo una piacevole passeggiata di 6/7 minuti, lungo la panoramica a lago.

La frazione di Intra, che dista dalla Villa 1,5 km, con i suoi innumerevoli negozi, le sue vie caratteristiche e i bar è il luogo ideale per trascorrere alcune ore di shopping e relax.

Lo studio ha un divano letto matrimoniale, angolo cottura, tv e bagno privato con doccia.

Annesso allo studio un grazioso patio di 20 mq arredato con mobili da giardino, ideale per trascorre momenti di relax nel periodo estivo.

Inoltre è data la possibilità di parcheggiare all′interno del giardino della villa