Nella cornice di uno storico palazzo dei primi del 900, nasce il B&B Zona Franca. Volte a stella di recente ristrutturazione, rendono l′ambiente confortevole ed elegante, sposandosi con raffinatezza al ricercato e moderno arredamento. Stanze luminose e dotate di tutti i confort sono state studiate per offrire a chi vi soggiorna, un primo ed accogliente sguardo alle bellezze storiche della città di Galatina, punto di partenza molto apprezzato, che apre le porte del Salento a tutti quei turisti desiderosi di conoscere la cultura e le opere d′Arte di un territorio da scoprire e amare.

Saremo quindi, ben felici di indicare ai nostri clienti paesi e luoghi da visitare e bianche spiagge o suggestive scogliere in cui potersi godere il relax di una natura incontaminata.

Il B&B Zona Franca si caratterizza per la posizione centrale in cui è ubicato, permettendo al turista che vi soggiorna piacevoli passeggiate in cui ammirare le preziose lavorazioni barocche delle sue Chiese e gli antichi ed eleganti palazzi signorili.

Le tre camere e la suite, rendono il soggiorno adattabile a diverse esigenze: doppia, tripla e quadrupla.


Le camere, soppalcate, creano un ambiente intimo e confortevole abilmente suddiviso in una zona giorno in cui rilassarsi, dotata di tavolo e sedie, un comodo divano, uno schermo tv lcd, e una zona notte caratteristica e accogliente. Le camere dispongono di un ampio terrazzo di 130mq in comune in cui far scorrere il tempo delle calde serate estive in tutta tranquillità.


La Suite è posizionata sull′attico con terrazzo, la suite col suo stile ricercato è spesso scelta dalle coppie o famiglie che amano un ambiente completo di tutti i comfort e di una propria cucina.
Le note affascinanti e inconfondibili del legno, contribuiscono a creare un ambiente elegante e suggestivo.