A Catania, in una meravigliosa cornice che combina storia, arte, folclore, odori e sapori mediterranei si trova il “Bed and Breakfast Bellini”. Situato in un′area con alta valenza storico-culturale in prossimità del centro barocco cittadino, di recente acquisito al patrimonio dell′UNESCO, lungo il proseguo di Via Crociferi, la più bella via Barocca del Mondo; all′interno di un Palazzo nobiliare dei primi del 700 (Palazzo Auteri) recentemente restaurato e riportato agli antichi splendori.

E′ possibile raggiungere a piedi i siti archeologici, le vie più importanti della città, il Duomo, il Teatro Massimo Bellini, la Plaja e tante altre meravigliose opere che Catania antica ci offre. A 10 minuti dall′aeroporto e dalla stazione ferroviaria e dei pullman, con cui è possibile raggiungere in 30 minuti Taormina, il Parco dell′Etna, il Parco zoo di Sicilia ed inoltre le maggiori città siciliane: Siracusa, Palermo, Agrigento, Trapani, Messina.

Il vostro breakfast si distinguerà per la genuinità e tipicità dei prodotti, tutti provenienti da agricoltura biologica.

A rendere confortevole e magico il vostro soggiorno contribuiranno le camere accuratamente arredate in arte povera e la calorosa accoglienza della padrona di casa, Lorenza.