Il B & B Borgo Antico si trova in località Pianesi, nel cuore del centro storico di Cava de′ Tirreni, in provincia di Salerno. Posto al primo piano (senza ascensore) di un antico edificio completamente ristrutturato,la camera è pavimentata con parquet in legno ed è illuminata a qualsiasi ora del giorno da due grandi finestre dotate di zanzariere.


Il Borgo Antico è lontano da strade ad intenso traffico per un relax tranquillo e silenzioso, anche se ben collegato per muoversi, anche con mezzi pubblici, alla volta dei luoghi più visitati della Campania. E′ particolarmente indicato per chi è in cerca di frescura durante la stagione estiva.

Il centro di Cava de′ Tirreni, e circa 200 metri dalla struttura e si raggiunge a piedi. Le spiagge di Vietri sul Mare distano appena 5 km e sono raggiungibili anche con mezzi pubblici in pochi minuti. Il B&B è un ottimo campo base per visitare la Costiera Amalfitana e per raggiungere località come Napoli, Salerno, Amalfi, Ravello, Sorrento, Pompei, Paestum, Ischia e Capri. Oltre al centro storico di Cava de′ Tirreni, che ha conservato tutto il suo fascino rinascimentale con i sui porticati ad archi, dove si può fare shopping in una delle più belle e grandi isole pedonali del Meridione d′Italia, è da visitare l′Abazia Benedettina posta in località Badia (Corpo di Cava), Da dove partono diversi sentieri montani, molto rinomati tra gli amanti del trekking.






Note ai servizi o informazioni utili:
Per i turisti che vogliono visitare Cava dè Tirreni senza pernottare, per gli uomini d′affari che si spostano rapidamente per lavoro e non hanno tempo di fermarsi una giornata intera e per coloro che desiderano trascorrere un piacevole momento di relax. Sarà possibile richiedere una camera d′appoggio per una doccia, un riposo veloce, prenotando telefonicamente o tramite email. Accettiamo prenotazione un giorno prima dell′arrivo.La camera è disponibile tra le ore 9:00 alle 22:00.Tariffa dai 30/50 Euro. La struttura ha ingresso autonomo, e per gli ospiti c′è un posto moto riservato,per l′auto su area comune non custodita.