Il b&b è situato nel centro storico di Canzo all′interno di un′antica corte brianzola. E′ una struttura antica e molto accogliente, arredata con mobili d′epoca.

Situato nel cuore delle Prealpi lombarde, ai piedi del monte Cornizzolo e dei famosi "Corni di Canzo", nella riserva naturale del Sasso Malascarpa. Sono possibili bellissime escursioni grazie alle quali è possibile raggiungere in 1 ora il santuario di San Miro.
Il paese giace sulle rive del Segrino, lago prealpino di origine glaciale comprendente anche un′area protetta denominata "Parco locale di interesse sovracomunale Lago del Segrino" gestita da un consorzio tra la Comunità Montana del Triangolo Lariano ed i comuni di Canzo, Longone al Segrino ed Eupilio. Lungo tutto il suo perimetro di circa cinque chilometri si snoda un circuito ciclo-pedonale protetto ed il lago è una riserva di pesca.

La struttura offre una caratteristica camera matrimoniale con vista panoramica sul monte Cornizzolo, una graziosa cameretta, bagno e cucina in comune, ampio parcheggio a 50 m immerso in una villa del ′700. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servizi quali bar/tabaccheria, macelleria, panetteria, piccolo supermercato.
Viene servita una ricca colazione nel rispetto dei gusti degli ospiti.

Note ai servizi o informazioni utili:
Sono ammessi cani di piccola taglia.
E′ possibile l′utilizzo della lavatrice con un supplemento di 5,00.