Ampia villa degli anni ‘20 finemente restaurata con intervento conservativo. Nell′ampio e curato giardino che la circonda dominano tre pini "Cedrus deodara", presto centenari, che con il loro grande ombrello la proteggono dai rigori dell′inverno e dal caldo dell′estate, rendendola in ogni stagione molto confortevole.
Situata nel comune di Sant′Ambrogio di Valpolicella (Vr), località Domegliara, il bed and breakfast Villa dei Pini gode di una posizione strategica per visitare Verona (16km), quarta città d′Italia per interesse artistico e storico, e il Lago di Garda (10 km, dove si trovano molti parchi di divertimentoe acquatici primo fra tutti Gardaland.
La Valpolicella è una zona collinare abbracciata dal fiume Adige e chiusa a Nord dalle Prealpi Lessiniche. I vini, quali il Valpolicella Classico, il Recioto e l′Amarone, l′olio d′oliva, le ciliegie e i marmi l′hanno resa famosa in tutto il mondo. Tra le dolci colline si trovano splendide ville, residenze estive dei signori di Verona ed pievi, alcune romaniche, come quelle di San Floriano e di San Giorgio. In estate alcune di queste prestigiose dimore e chiese si aprono al pubblico con programmi di concerti di musica classica e rappresentazioni teatrali.
Per gli amanti della natura di grande interesse naturalistico sono la Grotta di Fumane, uno dei maggiori monumenti della Preistoria, il Parco di Molina con i suoi ruscelli, i laghetti, e le suggestive cascate, e il grande Parco Naturale Regionale della Lessinia.
Per chi ama le cure termali a pochi minuti si trova il nuovissimo
Parco termale in Valpolicella Aquardens, e a 9 km a Colà di Lazise il centro termale Villa dei Cedri.

Note ai servizi o informazioni utili:
Il B&B Villa dei Pini dispone di due camere arredate con gusto. Una camera doppia con possibilità di un terzo letto, l′altra tripla con possibilità di un quarto letto e con il bagno privato adiacente, fornito di doppio lavandino, doccia e di una grande vasca ad angolo con idromassaggio. Le camere sono dotate di asciugacapelli e di TV.
Una ricca colazione sarà servita nella sala da pranzo o nei mesi estivi nel gazebo in giardino.
Gli ospiti hanno a disposizione il parcheggio in giardino, la TV, Internet wireless; sarà inoltre consegnata a ciascuno gratuitamente la Welcome Card con la quale potranno usufruire di interessanti agevolazioni presso musei, visite guidate a Verona, parchi divertimenti, chiese, navigazione sul lago di Garda, impianti sportivi ecc. in Valpolicella, sul lago di Garda e a Verona. A disposizione anche materiale turistico e una guida agli itinerari più interessanti della Valpolicella.
I padroni di casa accoglieranno gli ospiti con calore, simpatia e con la massima disponibilità, offrendo consigli su escursioni enogastronomiche e suggerimenti per gite nei dintorni.