Il B&B Villa Maggiulli Alfieri è dimora storica immersa in un parco di tre ettari.
Nelle fasi di recupero e restauro della struttura, la famiglia Maggiulli Alfieri ha destinato alcuni ambienti a chi voglia trascorrere la propria vacanza in completa tranquillità, in un ambiente a stretto contatto con la natura.
La ristrutturazione si è basata sui principi dell′ecocompatibilità e del risparmio energetico: offrendo così agli ospiti della struttura la certezza di poter fruire di un servizio a ridotto impatto ambientale.
Alla rinnovata funzionalità distributiva dell′intero complesso si aggiunge l′eleganza delle rifiniture interne ottenute con l′impiego di elementi di pregiata qualità e con il generoso contributo di opere dell′artigianato locale.
Villa Maggiulli Alfieri si trova a Lecce esattamente alle spalle della Clinica "Città di Lecce Hospital" e a poche centinaia di metri dal Polo Universitario Ecotekne di Monteroni di Lecce.





Note ai servizi o informazioni utili:
E′ preferibile un contatto diretto via telefono al 3284175404 ,in alternativa via email info@maggiulli.com
I prezzi sono indicativi, possono subire delle modifiche in funzione del numero degli ospiti e delle notti di soggiorno.
Condizioni di favore sono concesse alle strutture convenzionate ed ai medici e familiari dei degenti ricoverati presso la Casa di Cura Clinica "Città di Lecce Hospital"