Il Giardino di Rebecca è una soluzione ottima come alternativa all′albergo, sia a livello economico che di ambiente. La tranquillità del luogo concilierà il riposo. La struttura, ristrutturata e arredata di recente, offre un design lineare e moderno.
Aperto dal 2011 Il giardino di Rebecca prevede una formula di pernottamento con prima colazione self-service (varie bevande calde e fredde, pane da toast, burro e marmellata, cereali, brioche, frutta fresca, torte artigianali, biscotti e affettati) messe a disposizione dagli ospiti che possono decidere di fare la prima colazione nell′area a piano terra oppure sui tavolini all′aperto dell′ampio giardino.

Sono disponibili camere adatte alle esigenze di singoli e di coppie, ed è anche presente un mini appartamento adatto alle famiglie, che così potranno avere un′area interamente riservata a loro. Abbiamo inoltre da poco inaugurato un′area benessere con sauna e idromassaggio.

Attorno alla struttura vi è un′ampia area verde, dove è possibile rilassarsi, leggere e godere del bel tempo, all′ombra oppure al sole, grazie anche alla piccola piscina adatta a grandi e piccoli.

Nelle vicinanze numerosi ristoranti, trattorie e pizzerie CONVENZIONATI per pranzare a costi contenuti.