Questa vecchia casa colonica in pietra si trova nell′aperta campagna a confine tra Umbria e Toscana. Gli appartamenti sono arredati in modo semplice ed essenziale, dotati di tutto il necessario per passare piacevoli soggiorni in relax, e si affacciano sulla Val di Chiana e il Lago Trasimeno. Gli appartamenti sono composti da Soggiorno con Angolo cottura, Camera e Bagno con doccia, accappatoi e courtesy-set inclusi.

Assaporate il vero sapore dell′ospitalità italiana.. .

Da "Le Mura" si possono raggiungere le più importanti città storiche e culturali del centro Italia come Siena, Firenze, Montepulciano, Montalcino, Pienza, Città della Pieve, Panicale, Orvieto, Bagnoregio "il paese che muore", Roma, Perugia, Assisi, Spello e molte altre..  

La struttura offre a piano terra un ambiente accogliente e riservato dove è possibile ristorarsi con un′ottima cucina casalinga.

La Colazione Continentale, sempre compresa nel prezzo del pernottamento, include dolci fatti in casa, brioche assortite, marmellate, fette biscottate, creme da spalmare, cereali, succhi di frutta e diverse bevande calde.

E′ possibile richiedere il servizio di ristorazione, sia a pranzo che a cena, con un′accurata selezione che contiene piatti tipici della tradizione locale Umbra. La pasta fresca fatta in casa tutti i giorni, un accurata selezione di carni regionali e frutta e verdura dell′orto. Di seguito, un esempio di piatti che potrete gustare: strangozzi al tartufo nero, pici all′aglione, torta al testo con varie farciture, carne di Chianina I. G. P. , selezione di formaggi.

La nostra clientela verrà stupita con la possibilità di scegliere menù a tema che hanno un occhio di riguardo alla stagionalità delle materie prime.