Villa delle Rose Country House è nata dal recupero e dal restauro di una caratteristica dimora dei primi del 900 e trasmette tutto il fascino della tradizione.
Le Camere fresche ed accoglienti un ampia sala con camino in pietra vulcanica.
La struttura è collocata sul Monte Vulture a circa 900 mt di altitudine ed ha una splendida vista sulle valli lucane e a pochi chilometri dai bellissimi laghi di Monticchio.
Un ambiente magico, dove respirare l′atmosfera di una volta avendo la sensazione di trovarsi in una grande famiglia.
Qualche anno fa Incoronata e Mario si sono innamorati di questo posto e lo stanno trasformando in un ambiente esclusivo dove trovare un′atmosfera tranquilla e rilassante e una ospitalità familiare ma di grande qualità.
Villa delle Rose è il posto ideale dove riscoprire il piacere delle cose semplici: stare davanti al camino a chiacchierare o a leggere un libro, fare una passeggiata o un giro in mountain bike in luoghi dove regna il silenzio e i suoni della natura o fare acquisti nell′azienda agricola di famiglia dove acquistare prodotti di qualità quali carne, formaggi e salumi o visitare musei, abbazie, castelli e scavi archeologici.
Villa delle Rose Country House è dedicata a chi vuole vivere momenti speciali in sintonia con la natura per ridare energia al corpo e alla mente.
La natura fa da scenario per le vostre vacanze, la tranquillità del luogo e le nostre ottime colazioni a base di latte fresco e ottimi dolci della tradizione lucana consentono di trascorrere ai nostri ospiti giorni di vero relax.
La Villa con la sua chiesetta si presta come location per intime cerimonie, convegni, seminari e feste private, aperta tutto l′anno anche come Fattoria Didattica con i suoi laboratori per famiglie e bambini.