La casa vacanze "La Casetta dei Limoni" è una vera oasi di pace e tranquillità all′interno di Roma; potrete alloggiare a Roma in una graziosissima villetta con piccolo giardino annesso situata in un borghetto nel quartiere Gianicolense/Bravetta, ben collegate al Centro Storico,il centro città dista circa 4 km, offriamo UN SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO SOLO ANDATA TUTTI I GIORNI verso San Pietro, Colosseo,Musei Vaticani,Trastevere,la Metro A,Metro B,Nuova Fiera di Roma, l′Hotel Ergife,Scuola Polizia Penitenziaria,Ospedali(Gemelli, San Camillo, Bambin Gesù Gianicolo, San Raffaele Pisana, Israelitico), e altri luoghi di interesse.La Casetta dei Limoni mette a disposizione una confortevole camera matrimoniale, bagno con doccia, angolo cottura, soggiorno. La camera matrimoniale e il soggiorno sono dotati di climatizzazione (caldo/freddo) indipendente l′una dall′altro. La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici e le stoviglie necessarie per rendere confortevole il vostro soggiorno.Servizi inclusi nelle nostre tariffe:consumi,biancheria da letto e da bagno,pulizia iniziale e finale, occorrente base per cucinare e la colazione,aria condizionata,tv satellitare,dvd player,connessione internet wi-fi gratuita.Abbiamo un parheggio privato a disposizione dei nostri clienti.Il supermercato si trova a circa 500 metri dalla casa, ristoranti e bar sono a 200 metri, la fermata dell′autobus è a 150 metri.Inoltre è possibile usufruire del grazioso giardino esterno ideale per godere del mite clima romano, se avete cani o gatti o altri animali educati portateli con voi,noi li amiamo tutti e sono i benvenuti.Potrete godere la vostra vacanza a Roma presso di noi in tutta libertà senza nessun limite di orario di rientro o uscita in quanto avrete a vostra disposizione le chiavi di casa.



Note ai servizi o informazioni utili:
Consegna Immobile: si ricorda a tutti gli ospiti che alla fine del soggiorno, l′appartamento deve essere lasciato entro le 10.00(salvo accordi diversi stabiliti precedentemente) per permetterci di preparare l′accoglienza per gli ospiti successivi.

Buon Vicinato: gli ospiti si impegnano a rispettare le regole del buon vicinato, utilizzando con rispetto e attenzione le parti comuni del condominio e non arrecando disturbo agli altri abitanti dello stabile con rumori molesti.

Responsabilità per danni e guasti: si avvisa il gentile cliente che i guasti causati da egli stesso(intasamento WC e lavandini, distacchi prese, danni ad attrezzature o all′immobile) verranno addebitati al Cliente stesso e gli importi trattenuti direttamente dal deposito cauzionale.

Riscaldamento: si prega di non manomettere le attrezzature dedicate al riscaldamento(caldaia o cronotermostato); in caso di necessità di variazioni, si prega di non operare autonomamente ma di contattare lo staff che interverrà tempestivamente.

Climatizzazione: per motivi di sicurezza si prega di non lasciare in funzione i climatizzatori se non si è presenti in casa. Per avere casa fresca al vostro rientro, utilizzare la funzione timer di cui sono dotate tutte le attrezzature(impostarla in modo che le macchine si accendano 1 ora prima del rientro previsto).

E′ severamente vietato fumare in casa.