Villa la Castagnola, bed and breakfast con riconoscimento aggiuntivo di Country House con ristorazione, si trova a pochi minuti da Roma, sulle sponde del lago di Castel Gandolfo e immersa nel verde parco dei Castelli Romani.
Circondata da uno splendido giardino tra colori e profumi e arricchita da una particolarissima piscina con idromassaggio, l′atmosfera renderà il soggiorno incantevole.
La struttura, a conduzione familiare, è gestita direttamente dai proprietari che vi accoglieranno con ospitalità per farvi vivere nella più assoluta convivialità.
La posizione ottima, nel polmone di Roma, consente
agli ospiti piacevoli passeggiate in bicicletta, escursioni a cavallo o assaporando gli splendidi e suggestivi paesaggi del Parco dei Castelli Romani ed offre visite nelle rinomate Ville storiche, la residenza estiva del Papa a Castel Gandolfo e visite in ogni paese dei Castelli Romani.

Note ai servizi o informazioni utili:
La colazione offerta sarà curata in ogni dettaglio.
Gli ospiti potranno iniziare al meglio la loro giornata con dolci fatti in casa, biscotti e ricette tipiche preparate con prodotti naturali e genuini; servita in un ampio elegante salone con camino, in giardino o nel terrazzo della camera.
Il riconoscimento aggiuntivo di Country House con Ristorazione permette agli ospiti di gustare, con pranzi o cene, ottimi piatti preparati in casa.


Altri servizi inclusi: Wi-Fi in ogni stanza, pulizia giornaliera, minibar, libri nella zona lettura, tv, parcheggio, utilizzo piscina e servizio navetta per il trasporto nelle stazione ferroviarie limitrofe.

Servizi esclusi: servizio navetta, ristorante.