Sei camere, arredate con un accogliente stile country, tutte fornite di servizi igienici privati, con possibilità di triple e quadruple
... lungo la strada che porta nel Parco Nazionale della Majella, tra il Quarto Grande e il Quarto di S. Chiara, punto di passaggio per la fauna che si sposta da un parco all′altro.

Oltre a questo preludio naturalistico il soggiorno sarà reso piacevole dalla vista che dalle vostre caratteristiche stanze spazia sui monti circostanti - Monte Croce, Pietre Cernaie, Monte Pizzalto, Monte Tocco, Monte Porrara, Catena montuosa Pratello/Aremogna, etc.

All′esterno un ampio giardino allestito per un completo relax ed un magnifico solarium naturale favorirà la vostra tintarella, e se siete in vena di assaggiare la carne nostrana, mettiamo a vostra disposizione dei grill in pietra per delle ottime grigliate fatte da voi. All′interno un′accogliente salottino con camino vi ospiterà, dotato di TV, Videoregistratore (per gli appassionati abbiamo video di montagna e riviste), comunicante con la saletta per la prima colazione che, nelle altre ore del giorno e della sera, è a vostra disposizione per giochi da tavolo, lettura e quant′altro.

Vi daremo tutte le informazioni sulla zona (gite, sagre, manifestazioni, escursioni alla portata di tutti), anche per contattare la scuola di Volo Libero e quella di Arrampicata sportiva.
Inoltre possiamo illustrare anche itinerari escursionistici più impegnativi grazie alla presenza in Masseria di un Accompagnatore di Media Montagna Regione Abruzzo.