Bed and Breakfast Villa Carol è una residenza signorile immersa nel verde, dotata di quattro camere doppie con bagno privato. Riservati agli ospiti sono anche un ampio soggiorno con salotto e caminetto ed un giardino attrezzato, nella buona stagione, per la prima colazione.

L′attenzione con cui i padroni di casa hanno cresciuto la loro famiglia, realizzato la loro abitazione, curato il proprio giardino è la stessa che riservano ai loro ospiti, che si troveranno a sperimentare così le innegabili doti di ospitalità di un "Abruzzo forte e gentile" noto in tutto il mondo.

Dal Bed and Breakfast Villa Carol in pochi minuti è possibile raggiungere le spiagge attrezzate di "Lido Riccio" o, in piena libertà, le "dune" ed altre località più selvagge della nostra costa.
Verso l′interno è facilmente raggiungibile il Parco Nazionale d′Abruzzo con le sue riserve naturali per un tuffo in una natura incontaminata, mentre per lo shopping o una serata diversa, a soli 20 chilometri, Pescara offre quanto di meglio si possa desiderare.

L′Abruzzo, in cui Tollo occupa una posizione geografica privilegiata, offre un percorso artistico invidiabile, raccogliendo secondo in Italia, il maggior numero di castelli, una discreta quantità di edifici religiosi e residenze storiche di particolare pregio disseminate su tutto il territorio e percorsi museali a Chieti, Pescara e L′Aquila.