L′Antico Cortile si trova in un antico palazzetto, risalente alla fine del Settecento, di recente ristrutturazione. La struttura è situata all′interno di un cortile con giardino, dal quale il bed & breakfast trae il suo nome. Anticamente utilizzato come convento dai religiosi, il palazzo è stato successivamente acquistato dalla famiglia Apicella, che vi abita ormai da tre generazioni.
Una struttura di tre piani, caratterizzata da due ampie arcate sulla facciata frontale ed una sulla facciata laterale. Il palazzetto, dalla frazione S. Pietro, domina l′intera valle metelliana, offrendo ai suoi ospiti un panorama molto suggestivo, oltre alla massima quiete garantita dalla sua ubicazione, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino.


Note ai servizi o informazioni utili:
Antico Cortile offre la possibilità di prenotare una serie di servizi aggiuntivi per organizzare una vacanza completa e conoscere in anticipo il prezzo complessivo dell′offerta.
Attraverso lo staff del B&B, è possibile usufruire di trattamenti in convenzione per la prenotazione di mezzi di trasporto, come auto e scooter, o mezzi speciali per rendere indimenticabile il proprio soggiorno in uno dei luoghi più belli della Campania.
E′ inoltre possibile prenotare visite culturali, corsi di artigianato e attività sportive, per organizzare, già prima di partire, una vacanza perfetta e curata in ogni dettaglio.