A 150 metri dal Duomo di Salerno ma appena fuori dall′area pedonale del centro storico. Location unica per posizione, freschezza degli ambienti e funzionalità dei servizi. Lasciate l′auto al vicino parcheggio convenzionato e godetevi la città di Salerno e il suo centro storico nel migliore dei modi.
Le tre stanze, tutte con balcone e bagno interno, hanno i nomi che si rifanno al cuore storico della nostra città:
Trotula, che si rifà a Trotula De Ruggiero è stata la prima donna medico italiana che, nell′XI secolo, operò nell′ambito della scuola medica salernitana;
Gelbison, parola araba che significa monte sacro, è un monte del Subappennino, quarto monte più alto del Cilento;
Trofimena, denominata come la santa a cui fu dedicata la chiesa di epoca longobarda (tutt′oggi visitabile e situata a Porta Catena) in cui vennero trasferite le reliquie nel IX secolo.




Note ai servizi o informazioni utili:
In camera:
Bagno in camera, Area condizionata, Riscaldamento autonomo per camera, TV a schermo piatto, Mini frigo, Wi-Fi alta velocità, Set saponi bagno e cortesia, Asciugamani e teli doccia, Asciugacapelli.
Altri servizi:
Forno microonde, Fornello induzione, Ferro da stiro, Macchina del caffè a capsule sempre gratuito, Snack e bevande, Animali ammessi, Garage interno custodito nelle vicinanaze (15 € auto 10 € moto al giorno).