La Casa di Silvia è un appartamento in cortina grazioso, ristrutturato e molto luminoso.

Si trova in zona Monte Mario, vicino a Via della Pineta Sacchetti, a pochi minuti a piedi dal Policlinico Gemelli, dagli Ospedali Columbus e Cristo Re, ed a circa 3 km dall′Ospedale San Filippo Neri.

Inoltre è in una buona posizione per raggiungere rapidamente il Vaticano e il Centro storico grazie alla vicina fermata Battistini della metro A (circa 15 minuti a piedi) e alle diverse linee di autobus, ed alla fermata del treno Gemelli che permette di raggiungere in pochi minuti San Pietro, Trastevere e la Stazione Ostiense.

L′appartamento è composto da una stanza da letto matrimoniale con TV, cabina armadio, bagno privato interno alla stanza e dotato di finestra con vasca da bagno e doccia. L′ospite potrà inoltre usufruire, in condivisione con la proprietaria, di cucina, salone ed un giardino con veranda dove è possibile rilassarsi e pasteggiare godendo di un bellissimo panorama.

L′appartamento affaccia infatti sull′adiacente Parco del Pineto con una vista esclusiva sulla Basilica di San Pietro ed i Castelli Romani. Nel parco potrete inoltre effettuare bellissime passeggiate in mezzo alla natura e svolgere attività sportiva anche grazie ad un percorso attrezzato.

Infine essendo situato in uno dei punti più alti di Roma ed affacciando sul Parco, l′appartamento gode di una naturale piacevole ventilazione. La Terrazza dello Zodiaco che è nelle vicinanze infatti è considerato il punto più alto di Roma.

Nei dintorni dell′abitazione sono presenti tutti i servizi utili come bar, ristorati, supermercati, farmacia, lavanderia ecc.

Appartamento in classe energetica G.

Come nostri ospiti avrete il nostro supporto per qualsiasi esigenza. Vi aspettiamo!





Note ai servizi o informazioni utili:
Possibilità di utilizzare cucina, lavatrice, lavastoviglie, ferro e tavola da stiro.