L′abitazione è ubicata in un piccolo borgo medievale, Miranda, a ca. 600mt slm a 9 Km dal centro della città di Terni, a pochi minuti dalla Cascata delle Marmore, nei pressi del lago di Piediluco e del Parco fluviale della Valnerina.

L′abitazione, recentemente ristrutturata, presenta due livelli : zona giorno al primo livello con muri in pietra e camino, soggiorno ed una camera con bagno; al secondo piano camera con bagno.

Il territorio offre ai visitatori numerose attività di svago nel tipico ambiente verde dell′Umbria; sia sportivo che turistico/archeologico. Oppure nel più completo relax.

Si possono fare percorsi nei Boschi di castagni secolari di Miranda, nei sentieri della Cascata delle Marmore, nei sentieri della Valnerina, lago di Piediluco, Monti Martani, Sibillini, percorsi di S. Francesco.

Se amanti della mountain bike si possono organizzare escursioni su single trek. Possibilità di visitare anche le vicine città d′arte e siti archeologici. Il Borgo è a Vs disposizione per ogni tipo di collaborazione .

Prezzo da /notte 25,00 a /notte 55,00 a persona.

Nel prezzo sono compresi: i consumi energetici , prima fornitura di biancheria , wifi.

Non sono comprese nel prezzo: Le spese (eventuali) di riscaldamento , Pulizia finale dell′appartamento ed ulteriore cambio di biancheria .
Per gli ospiti non residenti nel comune di Terni c′è da pagare la tassa di soggiorno /persona/notte 2,00