Tenuta Blancamar è immersa nel verde della piana di Canai, a poche centinaia di metri dalla zona archeologica dei nuraghi e nei pressi delle spiagge più belle di Sant′Antioco. Le camere sono ricavate negli antichi locali in pietra del Medau (casa dei pastori) risalenti alla metà dell′800. Un soggiorno ideale per chi ama la natura e il relax, dove gli ampissimi spazi della tenuta consentono una permanenza in piena sicurezza e privacy. Senza rinunciare alla bellezza del mare della Sardegna; alla pratica di sport di terra e di acqua; alla conoscenza della storia, cultura e tradizioni del luogo.
Particolare attenzione viene posta al momento della colazione dove vengono offerte specialità di produttori sardi, nel rispetto della cultura enogastronomica locale.
Tenuta Blancamar segue la politica del turismo sostenibile: rispetto dell′etica ambienale, plastic-free, valorizzazione del territorio, pet friendly.
La tenuta è ideale anche per soggiorni fuori stagione che permettono di apprezzare in pieno le bellezze della nostra isola e le opportunità che propone.

Note ai servizi o informazioni utili:
Possibilità di prenotare esperienza con partner esterni per sport, turismo, cultura, enogastronomia.