Il Bed & Breakfast, di nuovissima apertura, in un appartamento ristrutturato nel 2011, dispone di numerosi confort: aria condizionata, tv, internet wi-fi, frigo a disposizione degli ospiti e asciuga capelli. E′ situato in una zona centrale e strategica, a poche centinaia di metri da San Pietro, dai Musei Vaticani e dalla Cappella Sistina. Castel Sant′Angelo, Piazza Navona, Campo de′ Fiori, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo, lo Stadio Olimpico, l′Hotel Ergife, il Policlinico Gemelli sono facilmente raggiungibili a piedi, altrimenti numerosi autobus, tra i quali anche 2 notturni, collegano la zona ad ogni parte della città. A circa 50 metri da casa si può prendere la metro linea A (fermata Cipro). Nelle vicinanze è presente ogni genere di servizio: bar, banche, ristoranti, supermercati, pub, lavanderie, internet point, farmacie, cinema, parrucchiere, edicola, agenzie di viaggio, librerie, ecc. Viene servita una colazione all′italiana con caffè, tè, cereali, succhi di frutta, frutta di stagione, yogurt, brioches, torte e marmellate fatte in casa. Le casa è composta da due camere matrimoniali con bagno esterno da condividere. Le chiavi della camera vengono consegnate direttamente agli ospiti.
Dal grande raccordo anulare prendere l′uscita Aurelia-Centro, Città del Vaticano, percorrere tutta la via Aurelia fino ad arrivare a piazza Irnerio, proseguire dritto per via Baldo degli Ubaldi, passare sotto al ponte della ferrovia e girare a sinistra a viale degli Ammiragli, proseguire dritti fino a piazzale degli Ammiragli e girare adestra su via Luigi Rizzo, fino a piazza F. Morosini.
Dalla Stazione Termini, prendete la metro linea A, direzione Battistini per sette fermate. Scendete alla fermata Cipro, uscita via G. Venticinque e proseguite per 50 metri fino a piazza F. Morosini.
Dall′aeroporto di Fiumicino prendete il treno diretto Leonardo Express, fino alla Stazione Termini e da qui in avanti utilizzate le indicazioni precedenti. Dall′aeroporto di Ciampino prendete la navetta Terravision, fino alla Stazione Termini e da qui in avanti utilizzate le indicazioni precedenti.