Nel Salento, a Torre Sant′Andrea (marina di Melendugno-Otranto), territorio in cui greci e bizantini hanno lasciato tracce indelebili della loro presenza, nasce il Bed & Breakfast PERSICHELLA.

Il B&B è immerso nel verde della macchia mediterranea e dei frutteti dove potrai trascorrere giornate rilassanti, godere degli aromi e dei profumi della terra salentina, assaporare il piacere della campagna con i suoi paesaggi e colori.

Immerso in una campagna che dà il senso dell′infinito e a 800 mt dal mare il B&B Persichella offre tre camere a disposizione degli ospiti dotate di tutti i comfort.

Abbondante colazione (senza limiti d′orario) preparata quotidianamente dalla proprietaria sotto un′ampia veranda circondati dagli alberi.

Il B&B Persichella è l′ideale per chi vuole fare una vacanza tranquilla, al riparo da rumori fastidiosi e godersi il bellissimo mare del Salento.
Il B&B si trova ad appena due chilometri dalla famosa spiaggia di Torre dell′Orso, ad appena 18 chilometri da Otranto, a venti da Lecce.
Il mare più vicino è quello di Sant′Andrea, romantico villaggio dei pescatori e i famosi faraglioni che aprono archi sul mare.

Tracce degli antichi trascorsi di questo luogo, sono ancora evidenti, a poca distanza dal B&B presso la Cripta Bizantina delle Ss. Marina e Cristina di Carpignano Salentino, nei vicini scavi di “Roca”, nella masseria “Torcito” a Cannole, mentre per le manifestazioni culturali del Neolitico un particolare rilievo merita la Grotta dei Cervi di Porto Badisco.

I vostri animali sono i benvenuti senza limiti di taglia e vengono ospitati gratuitamente!