Alle porte di Rotzo, il più antico dei Sette Comuni, vi offriamo la nostra ospitalità in camere appena ristrutturate, all′interno della nostra casa di famiglia.
Con un tocco di attenzione al riciclo dei materiali originali, abbiamo dato nuova vita alle camere già presenti nella nostra casa e abbiamo deciso di farne un perfetto luogo di accoglienza per escursionisti, sciatori, ciclisti e turisti alla scoperta dell′Altopiano dei Sette Comuni.

La nostra Casa è un perfetto punto di partenza, data la vicinanza, per raggiungere le piste da sci del Monte Verena (sci di discesa) e del Rifugio Camplolongo (sci di fondo).

La struttura dispone di 3 camere disposte su due piani:
- Bintje; camera con letto matrimoniale e letto a castello
- Desiree; camera in mansarda dotata di letto matrimoniale e un letto singolo
- Spunta; camera in mansarda dotata di due letti singoli con eventuale possibilità di unirli per formare un ampio letto matrimoniale.

Tutte le camere hanno a disposizione un bagno con doccia, scrivania, armadio, WI-FI gratuito e vista sul panorama esterno, nel versante sud della Val d′Assa e dell′abitato di Tresché Conca, nel versante nord sulla collina Hemmara.

Inoltre è disponibile una cucina condivisa a tutti gli ospiti attrezzata per prepararvi la vostra colazione. Sono presenti un frigorifero, un bollitore per l′acqua, stoviglie, forno a microonde, macchina per il caffé e piano cottura ad induzione.