B&B al civico 16 :
L′appartamento, di recente costruzione, ha una superficie di 100 mq e si sviluppa su un unico livello rialzato dal piano terra, con accesso diretto dall′esterno tramite una scala di pochi gradini. Gli interni si presentano arredati in modo sobrio e funzionale, pensati per offrirvi un soggiorno all′insegna del relax e della tranquillità.
Al vostro ingresso troverete una zona living, un angolo cottura e una sala da pranzo per le colazioni con accesso diretto al giardino, un disimpegno che porta alle due camere da letto, che dispongono di letto matrimoniale o letti singoli separati. Entrambe le camere sono climatizzate, con bagno privato attrezzato. L′intera struttura è coperta da rete Wi-Fi.
Avrete inoltre la possibilità di parcheggiare davanti al B&B, su una strada trafficata solamente dai residenti in quanto priva di uscita; mentre per moto o bici possibilità di ricovero all′interno di un garage coperto.
DOVE SIAMO :
Ubicato in una zona residenziale periferica del Comune di Guspini, il B&B al civico 16 dista solo 5 minuti dal centro e dai più importanti servizi quali Banche, Poste, Agenzie di Viaggio, Mercato Civico, Farmacie e Fermata Trasporti Pubblici nonché dai più rappresentativi luoghi d′interesse storico culturale quali la Chiesa di San Nicolò, il Municipio e la Chiesa di Santa Maria, oggetto de “Sa Festa Manna” ogni ferragosto coi festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta.

Il paese di Guspini fa parte della Provincia del Sud Sardegna, si trova nella piana del Campidano incastonato ai piedi della catena montuosa del Monte Linas; dista soli 65 km da Cagliari e confina a nord con la Provincia di Oristano.
E′ facilmente raggiungibile da ogni versante in quanto attraversato dalle strade statali SS 196, SS 197 e SS 126, tutte collegate ed a breve distanza con l′arteria principale della Sardegna, la SS 131 Carlo Felice, dalla quale si possono raggiungere i più importanti punti di approdo regionali quali porti ed aeroporti, collegati anche tramite la rete ferroviaria.
DINTORNI :
Guspini è un accogliente cittadina di 12′000 abitanti che oltre a volersi far conoscere per i suoi monumenti ed i suoi svariati siti archeologici e nuragici, vuole farsi apprezzare anche per le tante bellezze naturali presenti nel suo territorio ove poter passeggiare e praticare escursioni sia a piedi che in bicicletta.
Affascina anche per i suoi cenni storici e le sue tradizioni legate in particolar modo alla vita passata delle miniere e del mondo rurale; la sua posizione geografica è strategica per raggiungere agevolmente svariate altre mete turistiche, come le innumerevoli e incontaminate spiagge della Costa Verde, le splendide dune di Piscinas ed i siti minerari di Montevecchio e Ingurtosu, due grandi realtà industriali dei secoli scorsi che diedero un grosso aiuto e apporto economico alla nostra zona; non troppo distante si trova inoltre la più importante area archeologica regionale denominata “Su Nuraxi” sito in Barumini. Tanti altri tesori presenti nel nostro territorio saranno tutti da scoprire.