Incastonato tra le colline maceratesi, nelle Marche centrali, il B&B Fonte Oblita è una struttura in legno, di nuova costruzione: antisismica, confortevole e sicura, quasi del tutto autonoma dal punto di vista energetico, in armonia con la natura circostante.

A pochi chilometri da Macerata, a metà strada tra il mare Adriatico e i Monti Sibillini e poco distante da città d′arte come Recanati e Loreto, Fonte Oblita è il B&B ideale sia per i soggiorni di piacere che di lavoro.

Il B&B dispone di tre ampie camere, tutte con bagno privato interno, una luminosa zona giorno che si affaccia sul giardino con piscina e un grande garage con posti auto al coperto.

Ogni camera è caratterizzata in modo diverso e curata in ogni minimo dettaglio. Materassi, cuscini, tessili e rivestimenti sono stati scelti per offrirvi il massimo comfort e creare un′atmosfera calda, accogliente e raffinata.

In ogni stanza troverete mini-frigo, scrivania e armadio, biancheria da letto, asciugamani, asciugacapelli, ciabattine, set di cortesia con prodotti da bagno e kit per la rasatura e tutto il necessario per sentirvi come a casa, ma con una coccola in più.

L′impianto di climatizzazione è autonomo per ogni camera e vi permette di mantenere gli ambienti alla temperatura desiderata sia in estate che in inverno. Inoltre, la struttura in legno crea un clima interno piacevole e salutare che migliora la qualità del vostro soggiorno.

Tutte le camere e gli spazi comuni sono dotate di connessione wifi gratuita.

Gli ospiti possono utilizzare liberamente la cucina e la zona giorno del B&B. L′importante è seguire poche semplici regole: rispettare gli altri, lasciare pulito e in ordine, fare la raccolta differenziata.

La pulizia delle camere viene effettuata giornalmente.

La biancheria da letto e da bagno viene sostituita settimanalmente.