​SUPERFICIE: 42mq
INDIRIZZO: via Capo Palinuro 61, 00122 Ostia (Roma)
SUPERFICIE: 42mq
PIANO: terra
LOCALI: camera, salone, cucina, bagno
STATO: ristrutturato nel 2019
POSTI LETTO: 3
BARRIERE: 20 gradini
ACCESSO: Self check-in tramite codici personalizzati

VENERE, il pianeta della bellezza, dell′arte, dell′amore.
Tra i pianeti del sistema solare, Venere ha una natura caldo-umida, ed è legato all′elemento acqua, alla stagione invernale. I suoi colori sono il verde ed il bianco. È associato al rame, allo smeraldo allo zaffiro; al sapore dolce, alla rosa, al giglio, a piante odorose ed erbe fragranti. Nei sui significati generali, è associato al principio femminile, alla madre, alla moglie, alla bellezza, all′amore, all′arte.
A questi elementi ci siamo voluti ispirati per dare vita a Venere: un′atmosfera curata al dettaglio, che ci auguriamo possa essere di gradimento.
Situato in un complesso residenziale che presenta un piacevole cortile verde al suo interno, Venere è un grazioso appartamento che offre tutte le caratteristiche necessarie a renderlo un luogo ideale da scegliere per un comodo soggiorno.
L′appartamento offre una completa rete di servizi interni e satellitari nel quartiere che lo rendono un punto strategico capace di coprire qualsiasi necessità.
Venere è situato nella zona levante di Ostia Lido, in uno dei più esclusivi quartieri della città, un′area ricca di servizi e ben collegata con i trasporti pubblici, una posizione strategica per raggiungere facilmente qualsiasi destinazione.

Note ai servizi o informazioni utili:
Netflix incluso gratuitamente