L′appartamento è sito in un palazzo storico, ma è stato completamente ristrutturato in chiave moderna; con la sua grande camera matrimoniale è particolarmente adatto a singoli e coppie che per trasferte di lavoro o per turismo trascorrano del tempo nella città di Prato e vogliano anche viaggiare nei dintorni e in Toscana.
L′appartamento può ospitare anche famiglie fino a 4 componenti grazie a un innovativo divano che si trasforma in un comodo letto a castello.
L′appartamento è situato alle porte del centro storico di Prato, in zona tranquilla ma a due passi dalla movida cittadina e dai principali servizi.
La stazione FS di Prato Porta al Serraglio e diverse fermate degli autobus distano solo cinque minuti a piedi, e annesso alla stazione è presente un ampio parcheggio pubblico coperto.


Note ai servizi o informazioni utili:
Su richiesta disponibile lettino per neonati, seggiolone, scaldabiberon, sterilizzatore biberon.
Nell′appartamento e nelle parti comuni del palazzo non è consentito fumare e/o usare fiamme libere (per es.: candele, accendini, grigliate con carbonella, ecc...). Nel rispetto degli altri inquilini del palazzo, si chiede di tenere moderato il volume di pc, mp3, e altri dispositivi sonori, soprattutto nella fascia serale. Non è consentito organizzare feste ed eventi. Non sono ammessi animali di alcun tipo.