Villetta a due piani è situata in una via tranquilla e silenziosa nel centro di Badia Polesine, a 200 mt
dalla stazione degli autobus e dei treni. La nostra casa, arredata con sobrietà e buongusto, dispone
di 3 stanze doppie con bagno ed aria condizionata.
La colazione, di tipo continentale, viene servita in apposita saletta attrezzata.
Il nostro piccolo B&B a gestione familiare, dal prezzo molto conveniente, è il soggiorno ideale, per visitare Venezia, Verona e il Lago di Garda, Ferrara e il Delta del Po godendo della tranquillità e naturale semplicità di una cittadina di provincia.
La cucina attrezzata e accessoriata e d′estate il giardino con i gazebo sono a disposizione degli ospiti. L′uso è compreso nel prezzo della camera.
Accettiamo anche piccoli animali.
Io e mio marito abitiamo al piano inferiore della casa, perciò siamo a disposizione degli ospiti 24h per qualsiasi necessità.
Gestiamo anche un ufficio turistico nella nostra cittadina e perciò siamo in grado di organizzare, creare e gestire escursioni o gite nei luoghi più interessanti come Venezia, Verona e Lago di Garda, Il Delta del Po, Ferrara, Bologna, Firenze.
Badia Polesine, città per titolo magno elargito da Re Vittorio Emanuele II′, al quale è intitolata la piazza principale, è nota agli storici sin da prima dell′anno 1000, anno in cui venne fondata l′Abbazia della Vangadizza, tutt′ora principale monumento visitabile. L′abbazia centro di cultura e vita è oggi per Badia un vanto assieme al suo restaurato Teatro Sociale che è definito dagli studiosi come "La piccola Fenice" per la ricchezza e la pregevole particolarità del suo interno. Nei dintorni, con la bici, con l′auto o con i mezzi pubblici, è d′obbligo visitare Montagnana la città murata; Fratta Polesine e le ville del Palladio; a Rovigo la chiesa della Rotonda, la Pinacoteca dei Concordi e le importanti mostre realizzate a Palazzo Roverella.


Note ai servizi o informazioni utili:
Su richiesta e pagamento possiamo effettuare il servizio di navetta da e per gli aeroporto di Brescia, Verona, Treviso, Venezia, Bologna e Parma