L′appartamento si trova in collina, a circa 1 km e mezzo dallo splendido mare di Roseto degli Abruzzi, incorniciato nella meravigliosa oasi naturalistica della Riserva del Borsacchio.

E′ molto accogliente, confortevole e spazioso (100 metri quadri), può ospitare fino a sei persone. Le tariffe settimanali variano da un minimo di 430 euro ad un massimo di 630 euro e si riferiscono ad un massimo di 4 (quattro) persone, per ogni persona in più il costo è di 10 euro a notte.

E′ formato da due belle camere di cui una matrimoniale e l′altra con due letti singoli, entrambe le camere hanno il balcone esterno da cui si può ammirare il nostro bellissimo mare. Per i nuclei con più di quattro persone con un supplemento viene messa a disposizione una terza camera.

Ci sono anche la sala da pranzo e la cucina, entrambe con balcone esterno con vista sulle colline circostanti e sul Gran Sasso con i suoi meravigliosi tramonti.
All′interno della cucina sono già presenti i piatti, i bicchieri e le posate ed alcune pentole per cucinare

Infine ci sono due bagni, uno con vasca da bagno ed uno con la doccia, in uno dei bagni c′è anche la lavatrice.

NOTE ALLE TARIFFE
Variano in base ai vari periodi dell′anno, quelle settimanali vanno da un minimo di 430 euro ad un massimo di 630 euro, si riferiscono ad un nucleo di massimo 4 persone, per ogni persona in più il costo è di 10 euro a notte.
L′appartamento può ospitare al massimo 6 persone.

Sono già comprensive delle spese di acqua, luce e gas, della biancheria per la camera e gli asciugamani per il bagno. Inoltre gli ospiti avranno a disposizione un posto auto all′interno del recinto che circonda l′intera residenza.

Nelle tariffe non è compresa la pulizia finale: 30 euro con angolo cottura a carico del cliente.

CAUZIONE RIMBORSABILE: 100 euro.

SERVIZIO SPIAGGIA (costo a parte):
per chi volesse è possibile prenotare l′ombrellone più una sedia e due lettini in fila centrale: 12 euro al giorno

ORARI CHECK-IN e CHECK-OUT DELL′ APPARTAMENTO
Check-in (arrivo del cliente): ore 17.30.
Check-out (orario di partenza) entro le ore 10.

Si richiede la caparra confirmatoria, il resto in contanti da pagare all′arrivo.