Appartamento quadrilocale con ampia terrazza situato al primo piano ( senza ascensore ) in contesto residenziale a mezza collina, contornato da molto verde e in zona tranquilla.

La dotazione disponibile è adeguata alle esigenze familiari con elettrodomestici, lavatrice, stoviglie, biancheria per la casa, TV LED, prodotti per la pulizia della casa.

Raggiungibili a piedi vi sonoi 4 ristoranti, una pizzeria, una gastronomia -macelleria, tre bar e due edicole, nonché il punto informativo turistico.

L′appartamento si trova a breve distanza dal centro raggiungibile a piedi in 15 minuti e ben collegato con numerosi mezzi pubblici (linee B, C, Z e A).

A 50 metri è disponibile un piccolo parco giochi per bambini, oltre il giardino condominiale.

Nelle vicinanze vi sono numerose ville storiche con estesi parchi: villa Milius, le ville Ponti, villa Panza, villa Toepliz e parco Mantegazza, mete facilmente raggiungibili di piacevoli gite.

Disponibili nelle immediate vicinanze vari centri sportivi : campi da tennis, piscina e palaghiaccio.
Facilmente raggiungibili anche il Panorama golf Varese e il golf club di Luvinate, nonché la Canottieri della Schiranna e i 7 laghi.

Disponibile per gli appassionati di bicicletta la pista ciclabile circumlacuale con partenza al lido della Schiranna sul lago di Varese.

Numerosissimi gli itinerari di trekking possibili, a partire dai più semplici, come la salita delle cappelle che conduce al santuario di santa Maria del monte , al Campo dei Fiori con il centro geofisico prealpino e la cittadella all′interno del parco regionale , al percorso vita verso il forte di Orino.

Molto ricca anche l′offerta museale: Museo del Castello di Masnago, Museo di villa Panza, Museo del santuario, Museo Baroffio, Museo dell′isolino Virginia, casa museo Lodovico Pogliaghi, ecc.


Note ai servizi o informazioni utili:
Posto auto assegnato nel giardino condominiale

Possibilità di noleggio biciclette

Ampia terrazza arredata per breakfast e relax

Salone doppio con divano utilizzabile come quinto posto letto

Possibilità di sconti per soggiorni prolungati e in funzione del periodo

Sì richiede agli ospiti il pagamento anticipato del soggiorno tramite bonifico bancario (verranno fornite le coordinate bancarie prima della data di arrivo)
Seguirà il rilascio della fattura via email.

In caso di annullamento entro tre giorni dall′inizio del soggiorno nessuna penale sarà dovuta.

L′appartamento sarà disponibile dalle ore 14 alle 20 del giorno d′inizio (con preavviso telefonico dell′orario d′arrivo previsto) a meno di altri eventuali accordi

La riconsegna avverrà entro le ore 10.30 del giorno di partenza, con possibilità di custodia dei bagagli anche oltre tale orario
Il gestore non è responsabile per eventuali danneggiamenti o perdita di beni e/o oggetti personali

Non sono accettati animali

Per soggiorni settimanali è previsto un contributo per la pulizia della cucina di 20 euro

I bambini fino a 10 anni sono ospitati gratuitamente, oltre i 10 anni viene richiesto un contributo di 15 euro a pernottamento

Nell′appartamento non è possibile fumare, ma è possibile fumare sulla terrazza esterna