La Dimora nasce da una nuova idea di ospitalità, dal un progetto familiare che si pone come obiettivo quello di tenere alto il valore dell′accoglienza salentina.
La nostra famiglia si presterà ad accogliervi e a consigliarvi al meglio su tutti gli itinerari culturali al fine di farvi trascorrere un soggiorno quanto più autentico possibile.
L′edificio, recentemente ristrutturato, presenta un′architettura sobria e dal sapore locale; l′ingresso permette agli ospiti di accedere al verde e soleggiato cortile interno, sul quale si affacciano le stanze arredate di tutto punto: il mobilio richiama quello tipico delle antiche dimore leccesi ed è stato restaurato al fine di donare alle camere un tocco raffinato, in grado di connubiare il gusto classicheggiante delle boiserie con i moderni comfort di cui sono dotati tutti gli alloggi.
Che sia servita tra le mura del cortile interno, o nella sala appositamente adibita, la colazione si presenta ricca di prodotti tipici, in grado di far scoprire i sapori del territorio.
Collocata a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata dei bus urbani ed interurbani, la dimora permette di raggiungere a piedi il centro storico in soli 10 minuti.
Da Giugno a Settembre la città mette a disposizione vari collegamenti per raggiungere le più disparate località balneari con la linea "Salento in Bus".
Nelle vicinanze sono ubicati, inoltre, il Museo Archeologico Sigismondo Castromediano ed il Museo Ferroviario.
A pochi metri di distanza, il ristorante "Le Tagghiate" saprà soddisfare i palati desiderosi di assaporare la nostra cucina tipica.




Note ai servizi o informazioni utili:
Ulteriori servizi sono su richiesta. Rimaniamo a disposizione.