Mini attico situato in esclusivo complesso residenziale alle porte di Gravina in Puglia.
Può ospitare 2 persone in camera da letto più 2 su ampio divano letto matrimoniale, comodo bagno con doccia, cucina attrezzata, ascensore e ampio parcheggio.

Mini attico situato in complesso residenziale esclusivo, si trova alle porte di Gravina in Puglia a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria e della fermata dei bus provenienti da tutta Italia e a 10 minuti dal centro storico. L′attico è rifinito e arredato con mobili di pregio, composto da cucina a muro completamente attrezzata in zona living e caratteristico camino a legna, camera da letto e comodo bagno con box doccia e lavatrice. Può ospitare 2 persone in camera da letto matrimoniale più 2 persone su comodo e ampio divano letto situato in zona living. Completo di ogni confort, TV, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, WI-FI e connessione internet gratuita. Dispone di un piccolo terrazzo.

Io e la mia famiglia siamo a completa disposizione degli ospiti nel caso in cui volessero informazioni su luoghi da visitare, dove mangiare e bere a poco prezzo e dove acquistare prodotti tipici locali.

Vicinissimo all′ Ospedale Della Murgia (Fabio Perinei).
A soli 23km da Matera, capitale della cultura.

Note ai servizi o informazioni utili:
Non è consentito fumare e organizzare feste o eventi
L′orario di check-in è previsto a partire dalle 12:00, mentre quello di check-out è previsto entro le 10:00