Gli antichi romani con il termine DOMA indicavano il tetto e in senso lato la casa; da qui la scelta del nome che richiama anche l′anno dell′eruzione del Vesuvio che seppellì la città di Pompei.
L′obiettivo è quello di far sentire gli ospiti come a casa, in una struttura “metropolitana”, uno spazio sicuro ed accogliente dove “rifugiarsi” durante la permanenza in città. I comfort necessari, uniti ad un ambiente moderno, danno vita ad una “residenza” ben lontana dall′offerta delle classiche strutture ricettive.
Troverai il comfort di una splendida camera d′hotel e il calore e la familiarità di casa tua. Sarai sempre accolto da un sorriso, un′accoglienza impeccabile, una pulizia attenta e tutti i comfort per coccolarti dopo la visita agli scavi o una giornata al mare.
Immagini, ricordi, impressioni, comodità, calore dei luoghi che ho visitato e che mi hanno riportato nella mia città d′origine: tutto si raccorda in perfetta armonia per sentirsi a casa e ricreare spazio sicuro ed accogliente dove “rifugiarsi” durante la permanenza nella suggestiva città di Pompei.
BENVENUTI A CASA!

Note ai servizi o informazioni utili:
Balcone, bagno privato con doccia, wifi, kit cortesia, lenzuola, scrivania