“A casa di Mery” è un grazioso appartamento situato nel cuore della Valpolicella a circa 1800 m dal rinomato Ospedale Sacro Cuore e Don Calabria di Negrar. Si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, in una zona molto tranquilla e con un terrazzo, completo di tavolo e sedie, che offre una splendida vista sulle colline della Valpolicella.
E′ composto al piano terra da soggiorno/cucina completamente corredata, camera matrimoniale, comodo bagno con doccia e al secondo piano completa il tutto una mansarda con due posti letto singoli.
Finemente arredato e dotato di ogni confort, ci auguriamo possa farvi sentire come a casa vostra.
E′ inoltre munito di TV nella zona giorno nel caso in cui vorreste rilassarvi comodamente e godervi qualche ora di riposo.
Non dovrete preoccuparvi del parcheggio in quanto avrete a vostra disposizione un posto auto privato in un garage adiacente all′abitazione e un comodo parcheggio gratuito di fronte all′abitazione.
Abbiamo preparato per voi una semplice raccolta con diversi consigli su ristoranti in cui potrete assaggiare delizie più o meno locali, luoghi in cui godervi un aperitivo e attività di svago che noi stessi siamo soliti frequentare e praticare.
L′appartamento si trova in una zona molto tranquilla ma allo stesso tempo a poca distanza dai servizi pubblici, da bar e supermercati e altri esercizi commerciali che potrebbero esservi utili durante la vostra permanenza.
Nel caso in cui non foste muniti di auto, in pochi minuti a piedi sarà possibile raggiungere la fermata dell′autubus, dalla quale potrete servirvi dei servizi pubblici per raggiungere l′Ospedale sacro Cuore, il centro di Verona, la Stazione Porta Nuova, il lago di Garda, la Valpolicella ed altre destinazioni di vostro interesse. Rimaniamo a vostra disposizione nell′ aiutarvi a trovare tutte le informazioni a riguardo.
CODICE IDENTIFICATIVO: M0230520111