Dimore Sonore nasce dalla passione. La passione di un padre per una figlia, e la passione di una donna per la musica e l′arte, per tutto ciò che è bello.
Dimore Sonore è la possibilità di offrire accoglienza a tutti coloro che lo desiderano in una struttura dove si respirano proprio Arte e Musica.
E per farlo abbiamo scelto Gallipoli, la città regina dell′estate, la città ionica più amata dai turisti stranieri e italiani - soprattutto giovani - che sempre più scelgono di trascorrervi le vacanze, grazie a un′offerta di intrattenimento che non ha eguali sul territorio nazionale e alla splendida cornice che offrono il suo mare cristallino e le sue distese di verde.
La famiglia Mazzotta vi apre le porte della propria mente, e vi dà il benvenuto tra le pareti delle sue Dimore Sonore.
La musica ci cura, ci fa appoggiare al benessere di una società regolata dal dinamismo e dalla mancanza di benessere. La musica ci fa viaggiare pur stando fermo, ci fa aprire ad una nuova mentalità, ci apre all′esplorazione e ad una nuova visione.
La musica è la nostra natura.
Sono tante le strade che abbiamo percorso e che cercheremo di percorrere affinché il nostro sogno possa diventare realtà e Vi possa regalare momenti unici.
Il nostro desiderio è quello di vivere insieme a Voi emozioni fatte di piccoli gesti quotidiani.