L′appartamento è collocato nel Centro di Torino, a ridosso del quartiere Vanchiglia, a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto sul fiume Po, a fronte del più bel panorama urbano di Torino: la Chiesa della Gran Madre di Dio ed il Monte Cappuccini con lo sfondo della collina Torinese e della Villa della Regina. Alle spalle la Mole Antonelliana e le zone più note della cultura, dello shopping e della movida torinese.
La via Napione ospita gli studi storici d′artista di Carol Rama, dell′architetto Carlo Mollino e del pittore Mazzonis (oggi Fondazione), visitabili con ampio anticipo di prenotazione, e di molti altri artisti e artigiani.
L′alloggio è composto da quattro ampie camere da letto riservabili singolarmente, con bagno esclusivo o in condivisione ed una sala soggiorno dove è possibile fare colazione o rilassarsi. gode di un prestigioso ingresso autonomo, si affaccia su di un piccolo giardino privato praticabile ed esclusivo per i nostri ospiti.
Situato a 20 mt dalla passeggiata sul Po, alla quale si accede da una ampia scalinata, l′appartamento permette di raggiungere il centro storico e i principali musei con una passeggiata o con gli autobus 15 e 55 per le stazioni FS Porta Nuova e FS Porta Susa.