Bella vista delle montagne, si vede anche il lago. A 10 minuti dalla stazione a piedi. A tre ore da Venezia in treno che si può visitare in giornata. Si possono raggiungere in 40 minuti circa in macchina Cortina d′Ampezzo, le Tre Cime di Lavaredo, Longarone. Si può raggiungere in giornata Lago di Braies,a 1 h e 1/2 da sentiero lago Sorapis- Se vi piace girare a piedi ci sono belle escursioni facili, medie e difficili. In inverno in presenza di neve ci sono piste battute da percorrere con le ciaspe. In basso paese parte la pista ciclabile grazie alla quale si possono raggiungere Cortina d′Ampezzo, Belluno, San Candido.
Per i bambini c′è la casetta di Babbo Natale a 2 km.
Nel Cadore i luoghi e i paesi non sono stati rovinati da hotel di dimensioni eccessive o impianti di risalita. Vi sentirete ospiti più che clienti paganti. È proprio bello vedere la vegetazione lussureggiante sulle magnifiche montagne. I rifugi offrono il calore di una casa per una o più notti.
SI RICHIEDE PRIMA DI PARTIRE DI LASCIARE APERTE TUTTE LE FINESTRE DEI LOCALI UTILIZZATI (per Covid) che lascerò cosi per almeno 24 ore.