A metà strada tra Otranto e S. Maria di Leuca, a 5 km da S. Cesarea Terme e a 1 km da Castro Marina c′è il Bed and Breakfast “ Le Rose ”, a Vignacastrisi, piccolo e tranquillo paese del Salento. La nostra struttura permette una vacanza comoda per la vicinanza al mare, ma anche pratica grazie alla sua posizione, permette di raggiungere in pochi minuti tutti i servizi come posta, farmacia, forno e negozio alimentari.

Al centro del paese c′è la piazza con la caratteristica chiesa-torre, case a corte e l′ antico Palazzo Guglielmo. Avrete modo di partecipare ad eventi tipici, conoscere usi e costumi di una terra piena di tradizioni con le sue sagre, dove degustare le prelibatezze della cucina locale. Siamo molto attenti all′ ambiente e per questo abbiamo realizzato un impianto fotovoltaico che “sfrutta” una fonte inesauribile come il sole per produrre energia pulita. Il B&B dispone di tre camere matrimoniali ampie, luminose e confortevoli, arredate con gusto e sobrietà, dotate di aria condizionata e frigo. Dispone di bagni comodi e spaziosi e un′ ampia sala con terrazzo all′ aperto dove si gusta una prima colazione realizzata con prodotti biologici propri e tipici del Salento (dolci, marmellate, biscotti caserecci ), su richiesta la colazione può essere consumata in camera. Altri servizi messi a disposizione dell′ ospite sono: biancheria letto, biancheria bagno (asciugamano viso, più ospite, telo bagno e tappeto) e pulizia della stanza.

I nostri ospiti possono usufruire di connessione gratuita Wi-Fi, i bambini fino a tre anni sono in stanza gratis con due adulti. Ci saranno aperitivo e snack di benvenuto all′arrivo. La disponibilità dei proprietari e la tranquillità del posto garantiscono all′ospite una vacanza serena e piacevole.