Il B&b "Verdemare" nasce con l′esigenza di unire il contrasto tra la calma della natura e l′energia del mare, in un connubio ambientale da vivere pienamente lontani dal frastuono e dai ritmi urbani. Sito a Camerota capoluogo, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il B&b sorge in posizione decentrata a pochi chilometri dalle spiagge più belle d′Italia. Esso è immerso tra antichi sentieri campestri e circondato dalle caratteristiche fonti dei “Tuli”, che da secoli offrono una meravigliosa e fresca acqua che sgorga cristallina dai monti circostanti. Vivere la nostra struttura è una immersione nel relax e nella tranquillità intima e quasi fuori dal tempo, che una natura dai mille colori, come quella di Camerota, può offrire.
La struttura, con parcheggio privato, è composta da tre camere dotate tutte di letto matrimoniale, climatizzatore, TV, Wi-Fi, armadio con mini frigo, servizi igienici privati, asciugacapelli, kit cortesia e set di asciugamani (3 pezzi). Inoltre presenta un “open space” dove è possibile rilassarsi tra libri, news papers e mass media.
All′esterno tra natura incontaminata e coltivazione biologica viene servita una ricca colazione genuina e salutare con prodotti sani, spontanei, frutto di una coltivazione rispettosa della terra e dell′ambiente, che sono alla base della rinomata dieta mediterranea.