Dimora signorile risalente a metà del 1800, è stata finemente ristrutturata per offrire ai propri ospiti la possibilità di un totale relax in un′atmosfera quasi senza tempo. Il primo proprietario di cui si hanno notizie era un medico che collaborava con Pasteur. Le sue iniziali P. L. sono incise sull′antico portone che permette internamente l′accesso al primo piano. ironia della sorte la struttura negli anni sta passando attraverso le mani di altri proprietari il cui nome o cognome è contraddistinto dalla stessa sigla.
Una splendida scalinata in marmo rimasta integra nel tempo consente di raggiungere il piano ove sono dislocate le camere, la zona colazione e una grande terrazza.
Le quattro camere, ciascuna con all′interno il bagno provvisto di lavabo, water, bidet, doccia e phon, hanno aria condizionata in modo che gli ospiti possano sentirsi a loro agio, è sono caratterizzate dalla volta a cielo di carrozza. La zona colazioni è composta da una veranda illuminata da un′ampia vetrata è da una saletta per il buffet con volta in pietra a vista. Gli ospiti hanno libero accesso ad una grande terrazza dove potersi rilassare. Nella struttura sì offre Wi-Fi gratuito e TV nella zona comune.